AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA TRIESTINA

Amichevole di lusso quella che si è svolta tra Calcio Aviano e Triestina presso lo stadio “Cecchella” di Aviano. I padroni di casa gialloneri agli ordini di mister Steve Agostinetto hanno ospitato la compagine di mister Massimo Pavanel, in ritiro a Piancavallo per preparare la nuova stagione, che vedrà protagonista la squadra rosso alabardata in Serie C. Un test utile anche per i nostri ragazzi per iniziare a conoscersi e iniziare a rodare in vista del via della nuova stagione, che avverrà il 16 Agosto con l’inizio della preparazione.

Il match lascia spazio a poche interpretazioni. La Triestina, come prevedibile, domina e fa la partita bucando la difesa avianese in più circostanze. Ma i padroni di casa si rendono pericolosi in un paio di occasioni, mostrando alcune giocate molto interessanti. Verso il 35′ del primo tempo, un’azione corale molto interessante porta all’occasione da gol più importante del match per gli uomini di Agostinetto, con il neo-acquisto Miccoli che colpisce il palo esterno sfiorando il gol. Altre giocate interessanti sulle fasce non portano però al gol per i gialloneri neo-promossi in Prima Categoria. La Triestina nella ripresa continua a produrre gioco, nonostante i padroni di casa non disdegnino a provare qualche ripartenza in contropiede.

Il test amichevole termina 14-0 per la Triestina. Per il Calcio Aviano un buon test in preparazione alla nuova stagione di fronte ad una bella cornice di pubblico. Appuntamento al 16 Agosto per il via della nuova stagione 2018/19!

 

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *