IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Con la Prima Squadra di mister Steve Agostinetto già al lavoro da giovedì 16 Agosto, oggi varcheranno nuovamente i cancelli del centro sportivo di Villotta anche la Juniores di mister Massimo Zoni e gli Allievi di Luca Masiero. Juniores e Allievi inizieranno oggi la preparazione in vista dei rispettivi campionati che avranno il via verso metà settembre. Volti nuovi e vecchie conoscenze per entrambe le compagini per crescere e portare a casa il massimo risultato attraverso determinazione, costanza ed impegno già dai primi allenamenti estivi.

 

Chiaramente, oltre alla ripresa degli allenamenti, ciò che tutti attendono è il responso del campo, che arriverà con le prime amichevoli estive, già pianificate dai rispettivi mister in accordo con la società.

Per la Prima Squadra il primo test amichevole sarà mercoledì 22 Agosto alle ore 20.00 al campo “Brentella” di S. Martino contro il Torre. Due giorni dopo, il 24 Agosto, a Piancavallo ci sarà la tradizionale partita in famiglia tra Prima Squadra e Juniores, visto il mini-ritiro in Piancavallo della squadra di Zoni. Ultimo impegno amichevole sarà in casa dell’Union Gaia, il 29 Agosto alle ore 20.00.

Massimo Zoni e la sua Juniores saranno in ritiro in Piancavallo dal 24 al 26 Agosto e, come detto, il 24 Agosto sfideranno la Prima Squadra. Il 30 Agosto alle 20.00 al campo “Brentella” di S. Martino i gialloneri sfideranno i pari età del Saronecaneva. Il 4 Settembre, prima della ripresa del campionato, i ragazzi di Zoni affronteranno il Pratafalchi, sempre a S. Martino alle 20.00.

Per gli Allievi sono due gli impegni fissati al momento. Presso il centro sportivo di Villotta mercoledì 22 Agosto, dopo tre giorni di preparazione, i ragazzi di Masiero si confronteranno contro il Fiume Veneto Bannia. Domenica 2 Settembre alle ore 10.00, sempre nel nostro centro sportivo di Villotta, il secondo impegno stagionale contro l’Unione Tre Stelle.

All’appello si aggiungeranno da lunedì 27 Agosto anche i Giovanissimi di mister Marco Castellarin. Le prime amichevoli vedranno impegnati i ragazzi gialloneri il 1° Settembre contro il Futuro Giovani, l’8 Settembre contro il Rivolto e il 15 Settembre a Villotta contro il Torre nell’ultima amichevole prima della ripresa del campionato.

 

Un programma intenso per i nostri ragazzi per preparare al meglio la stagione 2018/19 e i rispettivi campionati.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *