TUTTI AL LAVORO!

Con oggi, giovedì 13 Settembre, ricomincia la piena attività per tutte le nove squadre del Calcio Aviano.

Come ormai saprete, Prima Squadra, Juniores, Allievi e Giovanissimi sono già a lavoro da più settimane per la preparazione dei rispettivi campionati. Novità di queste ultime ore sono però le date di inizio dei campionati. La Prima Squadra di mister Steve Agostinetto ha già debuttato domenica scorsa a Martignacco pareggiando 1-1 ed è attesa dal primo match casalingo contro il Ragogna. La Juniores di mister Massimo Zoni esordirà il 6 Ottobre, mentre gli Allievi di mister Luca Masiero e i Giovanissimi di mister Marco Castellarin e Michele Marzio inizieranno il prossimo 23 Settembre.

Ma oltre ai ragazzi più grandi, anche i più piccoli hanno ripreso gli allenamenti in questi giorni, pronti a cominciare i propri gironi di campionato. Già da una settimana sono al lavoro gli Esordienti A di mister Giampietro Pitau e gli Esordienti B di mister Alessandro Carvisiglia. Entrambi i mister vogliono continuare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione con i rispettivi ragazzi, continuando ad aiutarli nella loro crescita attraverso impegno, rispetto e sano divertimento. Discorso simile può essere fatto anche per i Pulcini di mister Riccardo Sartori, che hanno ripreso lunedì gli allenamenti dopo la pausa estiva, pronti a ripartire da dove avevano lasciato la scorsa stagione. Un gradito ritorno invece nella categoria Primi Calci/Piccoli Amici è quello di mister Olaf Nan, che dopo la parentesi della scorsa stagione, è tornato al Calcio Aviano per iniziare una nuova avventura, insegnando ai più piccoli i primi fondamentali del gioco del calcio.

Ora il Calcio Aviano è al completo, dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici i campi del centro sportivo di Villotta, di S. Martino e del “Cecchella” di Aviano vedranno sempre i nostri ragazzi protagonisti. In bocca al lupo di cuore a tutti i ragazzi e ai mister per la nuova stagione!

 

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *