ALLIEVI E GIOVANISSIMI: TOCCA A VOI!

Ci siamo! Finalmente dopo tanta attesa, ricomincia ufficialmente il campionato per gli Allievi di mister Luca Masiero e per i Giovanissimi dei mister Marco Castellarin e Michele Marzio.

Dopo un pre-campionato che mostrato progressi nel gioco e nell’intesa fra i giocatori, gli Allievi si presentano alla prima giornata di campionato carichi e determinati per fare bella figura e lottare fino in fondo nella competizione contro le altre compagini, mostrando le proprie qualità. I ragazzi di Masiero esordiranno in casa allo stadio “Cecchella” contro il Torre alle 10.30. Un impegno subito importante, ma allo stesso tempo allettante per dimostrare il proprio valore di fronte ad un avversario di livello.

Se gli Allievi esordiranno in casa, i Giovanissimi di Castellarin e Marzio saranno impegnati in trasferta a Sedrano (nel campo di via della Chiesa) contro il San Quirino. La squadra, molto rinnovata rispetto alla passata stagione, ha svolto un buon pre-campionato e ha ben figurato nel torneo estivo giocato lo scorso weekend a Budoia. Nonostante il risultato finale, i gialloneri hanno mostrato un ottimo calcio. Anche per i Giovanissimi il calcio d’inizio è fissato per le 10.30.

Prosegue invece la preparazione della Prima Squadra di mister Steve Agostinetto, che domenica sarà protagonista a Porcia contro il S.A. Porcia (ore 15.00, via Mamaluch) nella terza giornata di campionato e che sta lavorando sodo per ottenere i primi tre punti del campionato. Al lavoro anche la Juniores di mister Massimo Zoni. La squadra campione provinciale in carica esordirà in campionato sabato 6 Ottobre ed è in attesa di conoscere chi sarà il primo sfidante. Ma nel frattempo continua il suo personale percorso di amichevoli pre-campionato. Infatti, sabato 22 Settembre i gialloneri saranno impegnati a San Marino contro il Porcia (calcio d’inizio alle ore 16.00).

A completare l’elenco di partite ci saranno anche gli Esordienti B di mister Alessandro Carvisiglia, impegnati alle 15.30 a Villotta contro la Nuova Sacilese. Sempre a Villotta e sempre contro la Nuova Sacilese (ore 15.00) anche per i Pulcini di mister Riccardo Sartori, impegnati nella seconda amichevole stagionale.

 

Un weekend ricco di partite da gustare nei nostri campi! In bocca al lupo a tutte le squadre, in particolare ad Allievi e Giovanissimi per l’esordio in campionato!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *