LE PARTITE DEL WEEKEND

Siamo alle porte di un ricchissimo weekend di partite, spettacolo e divertimento per il Calcio Aviano. Infatti in questo weekend avremo l’esordio in campionato non solo della Juniores campione in carica, ma anche di Esordienti e Pulcini, impegnati nella prima giornata di campionato.

Partiamo proprio dagli appuntamenti del sabato. Nel pomeriggio apriranno le danze gli Esordienti 2006-07 di mister Giampietro Pitau, impegnati presso il centro sportivo “De Marchi” contro i pari età del Pordenone alle 15.00. Stesso orario anche per gli Esordienti 2007-08 di mister Alessandro Carvisiglia, che affronteranno il Cavolano in trasferta nella prima partita di campionato. Rinviato invece a mercoledì l’esordio per i Pulcini di mister Riccardo Sartori, che sfideranno il San Quirino. Previsto per sabato prossimo l’esordio anche per i Primi Calci e Piccoli Amici di mister Olaf Nan. Alle 17.30 a San Martino di Campagna andrà di scena la prima partita di campionato della Juniores di mister Massimo Zoni contro la Liventina S.Odorico. Per i ragazzi gialloneri, che hanno svolto un lungo e buon pre-campionato, l’obiettivo è cercare di riconfermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno, anche con l’inserimento di molti ragazzi provenienti dalla categoria Allievi.

La domenica mattina vede come di consueto le partite degli Allievi e dei Giovanissimi. Gli Allievi di mister Luca Masiero giocheranno tra le mura amiche del “Cecchella” alle 10.30 contro il Sant’Antonio Porcia per confermare quanto di buono visto a Sacile domenica scorsa. Stesso orario e stesse motivazioni positive anche per i Giovanissimi di mister Marco Castellarin e Michele Marzio, impegnati a Roveredo contro i padroni di casa della Virtus. Chiude il weekend calcistico la Prima Squadra di mister Steve Agostinetto, ospite del Calcio Bannia alle 15.00. L’occasione per i gialloneri per continuare la striscia positiva e cercare la seconda vittoria stagionale, dopo quella ottenuta due settimane fa a Porcia.

 

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *