DOCCIA GELATA AL 91° PER LA JUNIORES

Inizia con una sconfitta la nuova avventura per la Juniores di mister Massimo Zoni. I gialloneri affrontano al “Brentella” di San Martino la Liventina San Odorico di Sacile, pronta a dare filo da torcere ai campioni provinciali in carica.

Partono meglio gli ospiti, più aggressivi sui palloni vaganti e più decisi sugli scontri fisici. Nonostante ciò, le migliori occasioni capitano ai nostri che riescono ad arrivare al tiro soprattutto con Tommaso Mingozzi. Ma i tentativi dell’attaccante giallonero si spengono fra le braccia dell’estremo difensore avversario. Alla metà del primo tempo arriva invece il gol del vantaggio ospite. I sacilesi colpiscono con un forte tiro in diagonale da dentro area che beffa Gianluca Nan. I nostri tentano immediatamente qualche risortita, ma senza graffiare più di tanto. Risultato che non si schioda dallo 0-1, punteggio sul quale l’arbitro manda le due squadre a riposo.

Nella ripresa i nostri sembrano più convinti, mentre gli ospiti giocano soltanto di rimessa arrivando comunque nelle vicinanze del nostro portiere Gianluca Nan che respinge colpo su colpo anticipando gli avversari con pregevoli uscite basse. Alla metà della frazione di gioco, arriva il gol del pareggio con Mattia Bidinost lesto nel colpire una palla filtrante con decisione, indirizzandola a fil di palo dove nulla può il portiere avversario. La partita sembra indirizzarsi sul risultato di pareggio, ma nel primo minuto di recupero arriva il gol della Liventina San Odorico che gela i nostri. Con un gran tiro da fuori area che finisce all’incrocio dei pali, gli ospiti riescono ad accaparrarsi l’intera posta in palio. Purtroppo non rimane il tempo per imbastire qualche reazione e l’incontro termina con la sconfitta. Un esordio senza ombra di dubbio non positivo. I gialloneri riprenderanno la preparazione martedì, in vista della seconda giornata di campionato, a Brugnera (sabato, ore 17.30).

 

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *