LE PARTITE DELLA SETTIMANA

Dalla Prima Squadra fino ai Piccoli Amici. Questo weekend calcistico regala grandi emozioni per tutte le squadre impegnate nei rispettivi campionati!

Partiamo dal sabato, dove saranno impegnate tutte le squadre del nostro Settore Giovanile Scolastico. Esordio per i Primi Calci e Piccoli Amici di mister Olaf Nan, in trasferta a Castions dove giocheranno assieme ai pari età della Real Castellana e della Vivarina. Dopo il recupero infrasettimanale contro il S.Quirino, le due squadre di Pulcini (e siamo orgogliosi di poter dire che siamo arrivati ad aggiungere una squadra visto il bel numero di bambini presenti) di mister Riccardo Sartori giocheranno in casa. I Pulcini 2009-10 giocheranno a Villotta alle 15 contro il Corva, mentre i Pulcini misti giocheranno più tardi, alle 16.30 contro i pari età della Liventina San Odorico. Villotta è teatro anche delle due partite degli Esordienti. Nel primo pomeriggio alle 15 saranno impegnati i ragazzi di mister Alessandro Carvisiglia contro il Porcia; mentre alle 16.30 giocheranno gli Esordienti 2006-07 di mister Giampietro Pitau contro il Don Bosco.

In questo sabato pomeriggio però il Calcio Aviano non è solamente impegnato con il proprio Settore Giovanile, ma anche con Juniores e Prima Squadra. Partiamo proprio da quest’ultima. La Prima Squadra di mister Steve Agostinetto vuole cancellare la debacle di Bannia oggi alle 15.00 nell’anticipo di campionato contro il Ricreatorio Maniago. Agostinetto e i suoi faranno di tutto per tentare il colpaccio contro la capolista del torneo. Alle 17.30 a Brugnera sarà impegnata anche la Juniores di mister Massimo Zoni. Anche i junior gialloneri vorranno riscattare con tutte le loro forze l’esordio sfortunato di sabato scorso e rilanciarsi in campionato.

La domenica, invece, vedrà come di consueto impegnati gli Allievi e i Giovanissimi. Gli Allievi di mister Luca Masiero saranno di scena a Caneva contro il Saronecaneva alle 10.30 per continuare la striscia di ottimi risultati e di buone prestazioni viste sin qui. Stesso orario per i Giovanissimi dei mister Marco Castellarin e Michele Marzio. Ospite a San Martino l’A.S. Maniago. Un impegno di livello per i Giovanissimi, visto che entrambe le squadre sono ravvicinate in classifica.

 

Si preannuncia dunque un weekend ricco di emozioni! Vi aspettiamo nei nostri campi per supportare tutti i nostri ragazzi!

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *