(RI)BENVENUTO MISTER DANIEL!

Il Calcio Aviano dà il benvenuto, o meglio il bentornato, a mister Daniel Zanatta. Per mister Daniel è un ritorno al Calcio Aviano, dopo gli ultimi mesi della scorsa stagione trascorsi alla guida della squadra Pulcini 2008. Il neo-mister giallonero allenerà una delle due squadre Pulcini, assieme a mister Riccardo Sartori, già al timone dei Pulcini da inizio stagione.

Daniel Zanatta è di famiglia al Calcio Aviano; arrivato come calciatore ad Aviano nel 2010, quando militava nella categoria Allievi, Daniel ha indossato i colori gialloneri fino al 2016 quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Nella stagione 2017/18 l’esordio come allenatore della squadra Pulcini con buoni progressi visti nei nostri ragazzi nel corso della stagione. Ora, dopo un paio di mesi, il ritorno al Calcio Aviano come mister per la stagione 2018/19.

 

Tutto l’A.S.D. Calcio Aviano, dal Presidente Michele Del Savio, fino al responsabile del Settore Giovanile Scolastico Maximiliano Viol, vogliono fare il più grande in bocca al lupo a mister Zanatta per una stagione ricca di soddisfazioni!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *