PROGRESSI SEMPRE PIÙ EVIDENTI

Seconda giornata di campionato per Piccoli Amici e Primi Calci di mister Olaf Nan, ospiti della Virtus Roveredo. Calcio Aviano e ASD Liventina San Odorico sono le due squadre ospiti, tutti decisi a passare un sabato pomeriggio in allegria e all’insegna dello sport. Mister Olaf ricorda ai ragazzi le regole del gioco e sottolinea quanto siano importanti lo spirito di squadra, il gioco corretto e la voglia di stare insieme, tutte caratteristiche fondamentali del gioco.
Dopo i classici giochi preparatori di riscaldamento l’arbitro fischia e iniziano le partite. In campo 5 partite contemporaneamente, 3 campi di piccoli amici e 2 campi di primi calci, la palla vola veloce tra i piedi, i mister incitano e incoraggiano i loro ragazzi suggerendo strategie alla loro portata, il pubblico segue attento e applaude.
C’è una bella atmosfera nell’aria e quando le partite finiscono i ragazzi si prendono per mano e corrono felici verso gli spalti a ringraziare il pubblico per l’attenzione e gli applausi. La merenda finale offerta dalla squadra ospitante Virtus Rovereto conclude questa bella e calda giornata, i ragazzi hanno ancora voglia di giocare insieme e l’ultima partita a calcio balilla non si può certo interrompere!

 

Mostrando ottimi progressi, entrambe le nostre squadre hanno passato una bellissima giornata all’insegna del divertimento e del gioco! Complimenti a tutti!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *