CONTINUITÀ DI RISULTATI

Non si ferma più la marcia degli Allievi di mister Luca Masiero, i quali archiviano la pratica Futuro Giovani con un buonissimo 3-0. Bellissima giornata con il campo di gioco del ‘Cecchella’ in perfette condizioni, nonostante le piogge dei giorni scorsi.

La partita è equilibrata con le squadre che si alternano nel possesso palla, il Calcio Aviano ha comunque qualcosa in più nella fase offensiva e crea almeno un paio di tentativi importanti nei primi 20′ di gioco, specialmente in due occasioni con Leonardo Tizianel; ma il portiere avversario si fa trovare pronto respingendo gli attacchi avianesi. Al 30′ gialloneri in vantaggio grazie alla punizione dal limite ben calciata da Davide Zanatta, che per la terza volta consecutiva timbra il tabellino dei marcatori. Grazie alla sua rete, il Calcio Aviano termina il primo tempo in vantaggio.

Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo con due squadre dotate di buon possesso palla, ma con i giovani avianesi più determinati in fase offensiva. Dopo i primi minuti di “studio”, al 20′ Andrea Cescut realizza il 2-0 dopo un gran contropiede calibrato magistralmente dal centrocampista avianese, in collaborazione con Martin Tassan Toffola. Al 30′ arriva il 3-0 con il neo entrato Dassiè Aloe che conclude in bellezza un’azione corale, chiudendo definitivamente i conti. Gli ultimi minuti trascorrono senza grandi sussulti, fino al fischio finale del direttore di gara, che sancisce la fine del match. Bella vittoria contro sicuramente una bella squadra che cerca di giocare un buon calcio. Per il Calcio Aviano continua la serie positiva di risultati, segno che si sta proseguendo con l’ottimo lavoro da parte di tutto il gruppo. Ora testa al prossimo impegno domenica contro il Corva.

 

Forza Calcio Aviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *