RITORNO ALLA VITTORIA DI FORZA

Così come per i Giovanissimi, anche per gli Allievi di mister Luca Masiero arriva una bella e convincente vittoria contro i pari età dell’Usmt, che vengono sconfitti con un rotondo 0-6 che lascia spazio a poche interpretazioni.

Fin da subito gli ospiti creano occasioni da gol a ripetizioni, fino a quando al 15′ Martin Tassan Toffola da grande opportunista sigla il gol dello 0-1 che porta avanti i nostri. Il Calcio Aviano acquisisce padronanza e la restante mezz’ora di gioco è tutta di marca giallonera. Nell’arco di due minuti, tra il 20′ e il 22′, Leonardo Tizianel segna la sua personalissima doppietta, con due gol in fotocopia, arrivati su inserimento in area. Al 30′ di nuovo Martin Tassan Toffola conclude nuovamente in rete una bella azione manovrata da Michael Osei, oggi in versione assist man. Al 35′ nuovamente Leonardo Tizianel segna lo 0-5 con un gran tiro da fuori. Tripletta per il centrocampista avianese, in grande spolvero ieri.

Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo con i giovani gialloneri sempre padroni del campo e pericolosi dalle parti della difesa locale. Al 20′ della ripresa Brayan Serraino chiude i conti siglando lo 0-6, concludendo sotto misura dopo cross preciso di Gabriel Airoldi. La partita poi ha poco altro da dire, gli avianesi mantengono alta l’attenzione e non subiscono reti, mantenendo inviolata la porta del nostro Lombardi. Termina con un perentorio 0-6 e con questa termina anche il girone d’andata che ha visto il Calcio Aviano incamerare 28 punti con il secondo posto a -3 dalla vetta e il miglior attacco con 37 gol.

Vi aspettiamo tutti il 27 gennaio con il big-match Torre-Calcio Aviano.

 

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *