IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Ultimi sforzi per i ragazzi del nostro Settore Giovanile, impegnati nello scorso weekend nei vari match di recupero rinviati causa mal tempo nell’arco del girone autunnale.

Il “Cecchella” ha ospitato entrambe le squadre di Pulcini. I Pulcini 2009/10 di mister Daniel Zanatta hanno affrontato i pari età della Spal Cordovado. La partita ha mostrato passi in avanti da parte di molti ragazzi sia nel gioco di squadra, sia nelle giocate singole dei ragazzi. Un miglioramento costante che lascia sicuramente soddisfatto il mister giallonero e il pubblico presente. Progressi simili anche per i Pulcini misti di mister Riccardo Sartori, impegnati contro l’Union Rorai. Nonostante la differenza d’età fra le due squadre, i giovani gialloneri hanno mostrato ottime cose, in particolare nel primo e nel terzo tempo, facendo divertire il pubblico infreddolito sugli spalti, con belle giocate sia da una parte che dall’altra.

L’unica squadra in trasferta in questo weekend è stata quella di mister Alessandro Carvisiglia. Gli Esordienti 2007/08 hanno affrontato a Cordenons il Fontanafredda. Per i gialloneri non è stata una giornata facile, il Fontanafredda ha mostrato ottime giocate singole e collettive, ma i nostri non hanno mollato fino alla fine, provando in ogni modo a contrastare gli attacchi avversari. Giornata più positiva per gli Esordienti 2006/07 di mister Giampietro Pitau, impegnati a San Martino contro il Fagnigola. Una partita ben giocata da entrambe le squadre, che hanno mostrato un bel gioco e buone trame. Gli avianesi si sono resi protagonisti anche di sovrapposizioni e passaggi che hanno reso soddisfatto il mister giallonero.

Complimenti a tutti i ragazzi.

 

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *