PRESTAZIONE SOTTOTONO

I Giovanissimi dei mister Marco Castellarin e Michele Marzio escono sconfitti dalla trasferta di Spilimbergo, nel penultimo match del girone d’andata.

I gialloneri non giocano la loro miglior partita e fin dai primi minuti si capisce che i padroni di casa sono più vivi dei gialloneri. La squadra avianese paga soprattutto per disattenzioni difensive che costano caro, tanto che i padroni di casa trovano ripetutamente la via del gol, sia nel primo che nel secondo tempo. Al termine dei primi 35’ di gioco lo Spilimbergo è in vantaggio per 3-0, ma nonostante una prima frazione di gioco sottotono, il Calcio Aviano riesce comunque a rendersi pericolosa in zona offensiva; solamente il palo nega ai gialloneri la gioia del gol; rete che avrebbe riaperto i giochi, ma così non è. Il primo tempo termina 3-0.

Dopo il classico thè caldo, le due squadre rientrano sul terreno di gioco, ma sono ancora i padroni di casa a spingere sull’acceleratore, trovando prima il poker e poi il pokerissimo. Punteggio pesante, visti anche il palo e la traversa colpiti anche nella ripresa. Il 5-0 riesce a scuotere i nostri ragazzi, che negli ultimi minuti della partita trovano dapprima il gol della bandiera con Mircea Saptefrati e, dopo pochi secondi, la seconda rete con Alessandro Burei. I gol nel finale dimostrano che con un’intensità ed una concentrazione maggiore i ragazzi avrebbero potuto giocarsela meglio, visto che il lavoro settimanale si è visto soprattutto nella seconda parte del secondo tempo.

Ora c’è una settimana per preparare al meglio l’ultimo match del girone, a San Martino contro il Gravis.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *