CALCIO AVIANO ANCORA VINCENTE E CONVINCENTE

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa contro il Porcia, gli Allievi di mister Luca Masiero sfidano al ‘Cecchella’ il SaroneCaneva.

Fin da subito il dominio del pallone e territoriale è stato dei giovani avianesi, che fanno capire che c’è voglia di imporre l’impronta al match fin da subito. Infatti, al 10′ su corner battuto da Davide Zanatta è Martin Tassan Toffola che di testa incorna sul secondo palo e fa 1-0. Passano pochi minuti e al 15′ è già 2-0 con Oscar Rossi che con un gran movimento senza palla si inserisce tra la difesa avversaria e insacca. Da segnalare l’assist di Micheal Osei, che manda in porta il giovane avianese. Al 25′ è lo stesso bomber avianese che realizza il 3-0 con un tiro ravvicinato su cross di Francesco Dell’Angela. Un 3-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni sul match disputato dai nostri Allievi. Il primo tempo finisce con il medesimo risultato con la partita giocata sempre in una metà campo.

Nel secondo tempo gli ospiti si fanno più aggressivi, cercando di impensierire la retroguardia giallonera. Ma sono sempre i locali a sfiorare ripetutamente la rete. Al 25′ della ripresa il risultato si fa più rotondo con il 4-0 di Brayan Serraino che insacca dopo il palo colpito da Aloe Dassiè. Quarta vittoria su quattro incontri nel girone di ritorno, ma soprattutto ennesima prestazione convincente dei ragazzi.

Domenica prossima ci aspetta l’insidiosa trasferta di Roveredo.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *