IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Il Settore Giovanile ha ripreso con la giornata di sabato 23 Febbraio la propria attività. Solamente i Primi Calci di mister Olaf Nan sono ancora a riposo e riprenderanno il campionato sabato 2 Marzo.

Impegnati in casa contro la Tilaventina, gli Esordienti Misti di mister Alessandro Carvisiglia hanno hanno incontrato qualche difficoltà nella sfida contro un’ottima squadra e di fronte ad un buonissimo numero di genitori e curiosi. Ma attraverso il duro lavoro settimanale tutto è recuperabile. Rinviata a data da destinarsi invece la partita degli Esordienti Misti di mister Giampietro Pitau contro il Pordenone. Nelle nostre pagine social vi comunicheremo la data di recupero.

Protagoniste anche le due squadre di Pulcini. I Pulcini Misti di mister Daniel Zanatta hanno ben giocato a Pordenone contro il San Francesco, mostrando ottimi miglioramenti e buonissima voglia di far bene. Meno positiva la partita dei Pulcini Misti di mister Riccardo Sartori a Fontanafredda; la giornata non è stata tra le più positive per i giovani ragazzi di mister Riccardo. Ma l’occasione del riscatto è arrivata meno di ventiquattr’ore dopo al Torneo di Sacile, organizzato dalla Nuova Sacilese. I gialloneri hanno ben figurato, rappresentando al meglio i colori gialloneri, perdendo solamente contro Pordenone e Udinese. Inoltre, il portiere Evan Cadelli è stato premiato come miglior portiere del torneo. Un riconoscimento che fa felice i mister, i compagni e tutta la società avianese.

Sabato prossimo il secondo turno di campionato.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *