LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA

Una vittoria fondamentale per la classifica degli Juniores di mister Massimo Zoni che con questi tre punti conquistati contro il Porcia, si aggiudicano meritatamente il provvisorio 5° posto in classifica.

Il Calcio Aviano parte bene, impostando il proprio gioco fin dalle manovre iniziale. Dopo appena 10 minuti Nicola Istrice, protagonista di in azione proveniente dalla fascia, conquista un calcio di rigore. Nicola si incarica della battuta e insacca, sbloccando il match. Dopo il rigore, il Calcio Aviano domina il primo tempo, rendendosi pericoloso sotto porta con  Mattia Bidinost, Jacopo Mingozzi e Giacomo Pes. Ma i loro tentativi non vanno a buon fine e i nostri devono accontentarsi dello 0-1.

Inizia il secondo tempo, e il mister Massimo Zoni fa le prime sostituzioni, tra cui Tommaso Mingozzi. È proprio l’esterno avianese che scatta sulla fascia e, rientrando verso il centro dell’area, tenta un tiro che va di poco fuori. Dopo un buon inizio, il Calcio Aviano abbassa i ritmi, tenendo il risultato però al sicuro, senza rischiare particolarmente fino al triplice fischio.

Ottima vittoria per i nostri gialloneri, che confermano il buonissimo periodo di forma recente. Di rilievo la prestazione di Renato Lucic, e del portiere Alberto Zanini, che ha comandato la squadra per tutti i 90 minuti, senza mai rischiare.

Ora la Juniores dovrà concentrarsi al meglio per continuare la striscia positiva di risultati che sta facendo, già da martedì alla ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Sedegliano.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *