IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Seconda giornata di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile. Con i Primi Calci ancora a riposo e con il rinvio del match degli Esordienti di mister Alessandro Carvisiglia a data da destinarsi, a giocare sono le due squadre di Pulcini e gli Esordienti di mister Giampietro Pitau.

Partiamo dai Pulcini misti di mister Daniel Zanatta, impegnati a Don Bosco sabato pomeriggio. I ragazzi di mister Daniel mostrano segnali sempre più convincenti di crescita, iniziando a gestire bene il pallone e creando molte ottime occasione. Un buon riscontro, visto il buon numero di ragazzi iscritti da meno di un anno e che piano piano prendono confidenza con il rettangolo verde. Meno bene i Pulcini misti di Riccardo Sartori, impegnati a Sacile lunedì sera. I piccoli gialloneri non giocano benissimo e cadono negli stessi errori visti sabato scorso contro il Fontanafredda, in modo particolare la poca grinta agonistica. Unica nota positiva, il finale di tempo che ha visto una riscossa dei nostri.

Il sabato pomeriggio è stato caratterizzato dall’ottima prestazione degli Esordienti di mister Giampietro Pitau, impegnati contro la Liventina San Odorico. I ragazzi di mister Pitau hanno soddisfatto il buon numero di pubblico presente, giocando molto bene il pallone e dimostrando ottime trame di gioco. Incoraggianti i progressi di molti ragazzi che il prossimo anno verranno promossi nella categoria Giovanissimi.

Un turno tutto sommato positivo. C’è ancora molto lavoro da fare, ma il cammino imboccato è quello buono. Complimenti a tutti i nostri ragazzi che si sono impegnati.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *