LOCOMOTIVA CALCIO AVIANO

Domenica 3 Marzo al Cecchella va in scena Calcio Aviano – Sesto Bagnarola, match valido per la 19° giornata del girone provinciale Allievi.

La partita inizia con un buon ritmo, i padroni di casa di mister Luca Masiero con il loro proverbiale possesso palla impongono il gioco, ma gli ospiti si dimostrano ugualmente propositivi nel giocare la palla. Al 15′ Leonardo Tizianel approfitta di una leggerezza difensiva avversaria e da appena dentro l’area scarica un tiro violento che non lascia scampo al portiere avversario 1-0. Passano 5’ ed è già 2-0 nuovamente con il numero 11 che su corner insacca con un tiro sotto misura. I gialloneri mantengono sempre il dominio territoriale creando diverse occasioni e al 30′ arriva il 3-0 con Michael Osei che sotto misura in scivolata concretizza un assist al bacio del compagno Andrea Cescut liberatosi sulla fascia di una doppia marcatura. Il primo tempo si conclude con un secco 3-0 che mette in ghiaccio la partita.

La ripresa inizia come era finito il primo tempo e al 15′ i giovani avianesi fanno 4-0 con bomber Michael Osei, il quale dagli sviluppi di un corner realizza la sua personale doppietta di testa. Gli ultimi minuti sono caratterizzati da una girandola di cambi e occasioni non concretizzate. Al 25′ Andrea Cescut con un’azione prepotente e di forza si presenta da solo contro il portiere avversario e fa il 5-0 che sarà il risultato finale. Locomotiva Calcio Aviano, nel vero senso della parola. 6 partite del girone di ritorno, 6 vittorie, 24 gol fatti e 0 subiti e allungo in classifica sui diretti avversari. Domenica prossima partita tosta in quel di Prata contro Futuro Giovani anch’essa squadra molto in forma.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *