VITTORIA PESANTE E SETTIMA CONSECUTIVA

Domenica 10 Marzo a Prata è il giorno di Futuro Giovani – Calcio Aviano, 6 vittorie 11 gol fatti e 0 subiti per i padroni di casa e 6 vittorie 24 gol fatti e 0 subiti per gli ospiti di mister Luca Masiero; questi i numeri del big match.

La partita inizia subito a ritmi alti, il Calcio Aviano con il suo proverbiale possesso palla ma con i giovani pratesi molto aggressivi e pronti a ripartire. La prima frazione di gioco offre un dominio territoriale avianese ma che non porta i frutti sperati, con diverse occasioni di Cescut, Tassan Toffola ed Osei. Al 30′ dalla sinistra dopo un bel triangolo sulla fascia Francesco Dell’Angela mette in mezzo e Michael Osei cerca il gol da cineteca con una rovesciata, non riuscendo però a concludere in porta. Il giallonero riesce ugualmente a proteggere la palla e a servire l’accorrente Mohamed El Dalgmouny che con un forte esterno sinistro non dà scampo al portiere avversario e porta i suoi sullo 0-1.

Il secondo tempo la partita, sempre molto corretta, diventa ancora più intensa e al 10′ Leonardo Tizianel sfiora il raddoppio con un destro violento che si stampa sulla traversa. La squadra di casa non sta dicerto a guardare e con qualche mischia cerca di creare qualche grattacampo ai giovani gialloneri. Al 25′ gli ospiti potrebbero raddoppiare quando Martin Tassan Toffola viene steso in area ma Davide Zanatta si fa ipnotizzare dal portiere avversario che para il penalty. Gli ultimi minuti sono di rara intensità, ma il Calcio Aviano porta a casa una grande vittoria su un campo difficile dove nessuno era mai riuscito a vincere.

Ora sono 7 su 7 il ruolino di marcia dei nostri Allievi ma la strada è ancora lunga mancano 6 finali e la prossima al Cecchella ci aspetta il Corva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *