DI NEGATIVO C’È SOLO IL RISULTATO

Sconfitta sfortunata per i nostri Giovanissimi in quel di Brugnera. I gialloneri, allenati da mister Marco Castellarin e Michele Marzio, sono autori di una buonissima partita, dove però a vincere sono i padroni di casa.

Il match inizia nel migliore dei modi; il Calcio Aviano gioca bene, esprime un buon gioco e il giro palla è sempre molto buono. La retroguardia difensiva regge agli attacchi dei padroni di casa, facendo buona guardia a Gioele Mazzocco. Il Calcio Aviano si rende anche pericoloso con alcune sortite offensive di Burei e di Tanzi, ma i tentativi dei nostri giovani calciatori non trovano la via del gol. Il primo tempo continua, senza però ulteriori lampi e la prima frazione di gioco termina sullo 0-0, con i gialloneri maggiormente vicini al vantaggio.

Ad inizio secondo tempo però, è il Brugnera che spinge maggiormente sull’acceleratore e i nostri rimangono sorpresi. Prima è la traversa a salvare Gioele Mazzocco dal gol del vantaggio dei padroni di casa. Rete che arriva cinque minuti dopo e che risulterà decisiva a fine gara. Il Calcio Aviano ci prova, non molla e prova in tutti i modi a trovare il gol, che sarebbe meritato per quanto visto in campo. Ma la rete non arriva; i padroni di casa fanno buona guardia, nonostante le ottime trame offensive dei nostri, che non sfociano però nel gol.

Termina così il match. Un risultato che è troppo severo per quanto visto in campo; i ragazzi di Castellarin avrebbero meritato quantomeno il pareggio, ma la porta sembrava stregata. Appuntamento domenica prossima a Zoppola per l’inizio delle partite di ritorno.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *