IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Sabato pomeriggio, ossia sabato dedicato alle squadre del nostro Settore Giovanile. Ed è un bellissimo sabato per i colori gialloneri.

Partiamo dai Primi Calci impegnati a Polcenigo. I piccoli atleti si sono divertiti e hanno mostrato delle bellissime cose, sempre nel pieno rispetto delle regole e del divertimento. Il sole quasi estivo ha motivato ancora di più i nostri ragazzi, bravi a giocare bene il pallone con i propri compagni di squadra. Aspetti positivi che rendono felice il mister Olaf Nan e i tantissimi genitori che hanno assistito alla partita.

I Pulcini invece sono stati impegnati a Villanova e Cordenons. I ragazzi di mister Daniel Zanatta hanno visto di fronte un ottimo avversario, ma hanno tenuto testa per tre tempi sui quattro giocati, facendo vedere comunque cose molto positive sul quale poter lavorare per migliorare; positiva la crescita dei ragazzi arrivati quest’anno e che stanno prendendo confidenza con il pallone. Bellissima prestazione dei Pulcini di mister Riccardo Sartori a Cordenons; i gialloneri giocano una buonissima partita, confermando quanto visto sabato scorso. Bravi ad aiutarsi nei momenti di difficoltà e ad attaccare quando c’era bisogno: i segnali sono più che buoni. E complimenti come sempre al tifo incessante per entrambe le squadre!

Partita molto tirata e molto interessante per gli Esordienti di mister Giampietro Pitau, in casa contro il Ricreatorio Maniago. Due squadre che hanno dato spettacolo, cercando di giocare sempre il pallone e mostrando delle ottime azioni, da una parte e dall’altra. Complimenti davvero ad entrambe le squadre e ai mister per la correttezza e il bel gioco mostrato in campo.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *