COPPA DISCIPLINA ALLA JUNIORES

La stagione calcistica 2018/19 si sta volgendo al termine. Per il Calcio Aviano l’annata è stata molto positiva, partendo dalla salvezza ottenuta dalla Prima Squadra, passando per Giovanissimi (impegnati in questi giorni nel memorial “Simona Cigana”), i quali con una squadra molto giovane hanno ben figurato contro avversari più grandi, per finire con gli Allievi, vincitori del loro campionato con numeri straordinari.

Chi è ancora impegnato in campionato (o meglio, nel post-campionato) è la Juniores di mister Massimo Zoni. I gialloneri infatti sabato hanno centrato la prima vittoria nel mini torneo finale con un bel 2-0 ai danni della Liventina San Odorico. Mister Zoni ha impostato un’ottima base per il futuro, con una squadra molto giovane che ha imparato molto da questo campionato. Una soddisfazione particolare per i ragazzi di Zoni arriva dal lato disciplinare; infatti grazie all’impeccabile comportamento dei giovani avianesi, il Calcio Aviano conquista la sua ottava Coppa Disciplina nella sua storia, dopo quella ottenuta con la Prima Squadra (stagione 2013/14), quella ottenuta con i Giovanissimi (stagione 2014/15), quella con gli Allievi (stagioni 2016/17) e quelle con la Juniores (2013/14, 2014/15, 2015/16, 2017/18)

Un risultato che riempie di orgoglio tutta la società, mostrando con orgoglio uno dei punti base della filosofia giallonera: il rispetto, in campo e fuori, verso arbitro, giocatori e dirigenti avversari. Un tratto che ha sempre contraddistinto non solo le squadre di mister Zoni, ma tutte le compagini avianesi nel corso della loro storia.

Complimenti ragazzi! Concentrazione massima per finire al meglio il campionato!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *