CIAO ROBERTO

Tutto il Calcio Aviano comunica con immensa tristezza e profondo dolore la perdita del nostro segretario Roberto Mazzega, scomparso improvvisamente nella giornata di ieri.

Il Presidente, tutti i membri del Consiglio e tutti i nostri tesserati desiderano stringersi attorno al dolore della moglie Lorella e dei figli.

Il S. Rosario verrà recitato venerdì 24 Maggio alle ore 19.30 nella Chiesa di Villotta di Aviano, mentre il funerale avrà luogo sabato 25 Maggio alle ore 14.30, sempre nella Chiesa di Villotta.

È molto difficile trovare le parole giuste in un momento così tragico per tutti noi. Piangiamo assieme un uomo speciale, sempre pacato e gentile e pronto a ad aiutare chiunque avesse bisogno. Piangiamo prima di tutto un amico, una persona d’oro, oltre che un membro storico della nostra società. La prima persona che si incontrava una volta varcati i cancelli del campo sportivo di Villotta, sempre pronto ad accogliere agli allenamenti dirigenti, mister e tesserati con un sorriso dolce.

Nella giornata di martedì avevamo festeggiato assieme a Roberto il suo compleanno con una torta a sorpresa, preparata dalla moglie Lorella.

Oggi, a poche ore di distanza, piangiamo Roberto, ricordandolo con affetto immenso.

Sarà difficile andare avanti, ma lo faremo anche per te, caro Roberto e da lassù ci guarderai con il sorriso dolce che ti ha sempre contraddistinto.

Un abbraccio forte Roberto, da parte di tutto il Calcio Aviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *