IL SALUTO DI UN MISTER

L’A.S.D. Calcio Aviano comunica che Massimo Zoni non sarà più l’allenatore della Juniores nella stagione 2019/20.

Termina dopo quattro stagioni l’esperienza di mister Zoni con i colori gialloneri addosso. Un’esperienza che ha arricchito entrambe le parti e che ha arricchito soprattutto i nostri ragazzi, che da mister Massimo hanno imparato molto a livello tecnico, ma soprattutto a livello umano. Ne fanno testimonianza le Coppe Discipline vinte con Giovanissimi e Juniores in questi anni, oltre al contributo dato lo scorso anno nella promozione in Prima Categoria della nostra Prima Squadra.

Il Calcio Aviano ringrazia di cuore Massimo per il lavoro svolto in questi anni sul campo con i ragazzi e per la società e desidera fare il più grosso degli in bocca al lupo per il futuro calcistico e non solo.

Questo è il messaggio che mister Zoni ha voluto lasciare ai propri ragazzi e alla società al termine della stagione appena conclusa:

“Buongiorno a tutti. È giunto per me, il momento dei saluti; la prossima stagione non farò parte del Calcio Aviano.
Voglio ringraziare tutti i miei ragazzi per la disponibilità e per l’impegno in una stagione non semplice. Vi ringrazio per il pensiero che mi avete fatto venerdì sera. Penso che per un mister, il regalo più bello che possa ricevere siano le parole che mi avete scritto su quella maglia.
Parole che porterò sempre con me e mi riempiono di orgoglio, oltre alla consapevolezza e al piacere di aver allenato persone prima che giocatori.
Lo dimostra il gesto, per niente scontato, che avete fatto con la colletta delle vostre multe: avevo solamente lanciato un idea, ma voi l’avete trasformata in un piccolo gesto di enorme valore umano e morale!
Spero di avervi trasmesso qualcosa, sicuramente ho ricevuto di più di quanto abbia dato, e questo vale anche per la Società, che mi ha dato la possibilità di allenare qui e di crescere personalmente e professionalmente.
Auguro a tutti di togliersi le maggiori soddisfazioni e di raggiungere gli obiettivi prefissati e vi saluto ricordandovi che nella vita, come nello sport bisogna sempre metterci la faccia e assumersi le proprie responsabilità

PRIMA BISOGNA ESSERE UOMINI.

Ringrazio infine tutti i Mister, i dirigenti, gli accompagnatori e i vari volontari che mi hanno aiutato e collaborato con me in questi anni ,siete stati TUTTI di grande aiuto e disponibilità.

Farò sempre il tifo per questi colori
Forza Calcio Aviano
!

Massimo.”

La Juniores di mister Massimo Zoni, stagione 2018/19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *