BENVENUTO PRESIDENTE!

Habemus Presidente! Nella giornata di ieri, 16 Luglio 2019, si è tenuta l’assemblea dei soci del Calcio Aviano, presso la sala riunioni della BCC di Aviano, in via Mazzini. Presenti tutti i soci dell’ASD Calcio Aviano, il Sindaco Ilario De Marco Zompit e l’Assessore allo Sport, Danilo Signore.

Prima dell’inizio della riunione, doveroso è stato il ricordo di chi dall’alto era presente anche nella serata di ieri, ovvero il nostro segretario Roberto Mazzega, al quale i membri del consiglio hanno dedicato questa targa commemorativa. Un piccolo gesto per sentire Roberto sempre vicino a noi.

La targa commemorativa in memoria del nostro amico Roberto.

All’ordine del giorno è stata presentata la relazione del Presidente uscente, Michele Del Savio, il quale si è complimentato con tutti i membri del Consiglio per il lavoro svolto in questi anni, ricordando i successi ottenuti sul campo, tra cui il doppio salto di categoria ottenuto dalla Prima Squadra, i campionati vinti nelle varie categorie giovanili e le otto coppe disciplina, segno di una crescita costante ed importante in questi sei anni di esistenza del Calcio Aviano. L’ormai ex Presidente ci ha tenuto a ringraziare tutti i membri del consiglio e i soci anche dal lato umano, viste le profonde amicizie che sono nate all’interno dei rettangoli verdi di Aviano, Villotta e San Martino, ringraziando anche tutti i nostri tesserati per l’impegno profuso in questi anni.

In foto, da sx verso dx, l’Assessore allo Sport Danilo Signore, il Sindaco di Aviano Ilario De Marco, il Presidente uscente Michele Del Savio e la Segretaria del Calcio Aviano, Sara Conchet.

Dopo la lettura e l’approvazione del bilancio, chiuso al 30 Giugno 2019 e praticamente in linea con quello delle stagioni passate, ulteriore punto all’ordine del giorno è stata l’elezione del nuovo consiglio del Calcio Aviano, nonché la nomina delle rispettive cariche. Il Calcio Aviano ha allargato il numero dei propri consiglieri, arrivando a 17 membri. Questo l’elenco dei consiglieri per il bienno 2019 – 2021: Elio Merlo, Doriano Sartori, Gaetano Istrice, Ivo Cardone, Luca Marcolin, Davide Lombardi, Fabrizio Gambale, Fabrizio Florean, Bruno Cigana, Paolo Colussi, Michele Del Savio, Gino Brescacin, Giacomo Candotto, Luigi Carbone, Mario Cester, Walter Zanatta ed ultima, ma non per importanza, Sara Conchet.

Successivamente, sono state decise le nuove cariche. Ad ereditare il ruolo di Presidente del Calcio Aviano, dopo i sei anni di Presidenza di Michele Del Savio, è stato eletto Presidente all’unanimità Elio Merlo, già da anni presenza fissa nei campi sportivi delle squadre giallonere. Il nuovo Presidente, con un breve discorso introduttivo, ha ringraziato tutti quanti per la fiducia riposta in lui, dichiarandosi molto felice ed onorato per questo nuovo incarico e pronto a continuare l’ottimo lavoro svolto in questi anni di presidenza Del Savio. Oltre ad Elio Merlo, sono stati eletti, o per meglio dire confermati, i due vice-Presidenti: Bruno Cigana e Doriano Sartori e la nuova Segretaria, Sara Conchet.

Il primo discorso del Presidente del Calcio Aviano, Elio Merlo.

Prende così forma il nuovo Calcio Aviano, con un nuovo quadro dirigenziale. Dal Presidente a tutti i membri del consiglio c’è un solo obiettivo: quello di continuare con i risultati ottenuti in queste stagioni, a partire dagli ottimi risultati dal punto di vista sportivo e comportamentale di tutte le nostre squadre, fino al proseguimento e al miglioramento del nostro Settore Giovanile scolastico, sostenendo e supportando il lavoro dei nostri mister ed istruttori.

Da parte di tutto il Calcio Aviano, desideriamo dare il benvenuto al nuovo Presidente, augurandogli il più grosso degli in bocca al lupo per il futuro.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *