STEVE AGOSTINETTO CONFERMATO AL TIMONE DELLA PRIMA SQUADRA

Steve Agostinetto e il Calcio Aviano, un sodalizio che continua anche per la stagione 2019/20. Mister Agostinetto è stato confermato al timone della Prima Squadra per la terza stagione consecutiva, dopo la promozione ottenuta nella stagione 2017/18 e la salvezza raggiunta nella scorsa annata.

Mister Steve Agostinetto, storica figura del calcio avianese, è entrato a far parte della famiglia giallonera nel lontano 2012 come mister della Juniores. Sotto la sua guida, i giovani avianesi hanno conquistato il titolo provinciale nella stagione 2013/14 e nella stagione 2015/16. A seguito di un brillante cammino alla guida della Juniores, mister Steve sale al timone della Prima Squadra nelle ultime partite della stagione 2016/17 come traghettatore e poi, dalla stagione seguente, come mister della Prima Squadra a tutti gli effetti.

Con mister Agostinetto, molti sono stati i giovani provenienti dal Settore Giovanile che hanno avuto l’occasione di esordire e di imporsi in Prima Squadra, dando continuità alla filosofia della società di far crescere i ragazzi del proprio vivaio, portandoli fino alla Prima Squadra.

Al fianco di mister Agostinetto, confermatissimo anche Rino Gattel, storico aiutante di mister Steve. Rino si occuperà non solo della parte atletica, ma svolgerà anche il ruolo di Match-Analist, studiando così i miglioramenti dei nostri giocatori nelle partite e negli allenamenti.

Rino Gattel, vice di mister Agostinetto.

L’inizio della preparazione atletica è fissato subito dopo Ferragosto in vista della nuova stagione calcistica che, si spera, vedrà i colori gialloneri protagonisti. In bocca al lupo al mister, allo staff e a tutti i ragazzi!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *