MAURO SANTIN NUOVAMENTE GIALLONERO

Un graditissimo ritorno nella famiglia giallonera all’interno dello staff tecnico per la stagione 2019/20. Il Calcio Aviano riaccoglie Mauro Santin, storico Preparatore dei Portieri delle squadre avianesi.

Mauro Santin porterà ad Aviano la sua grande esperienza nel ruolo di Preparatore dei Portieri, dopo aver allenato i numeri 1 di diverse società della regione. Tra le tante, degna di nota è l’esperienza all’interno del Settore Giovanile dell’Udinese, fino ad arrivare alla Primavera bianconera nel 2009. In seguito all’esperienza all’Udinese, Mauro approda all’allora Avianese (poi diventata Calcio Aviano) nel 2010 e inizierà la sua prima avventura avianese, che si concluderà nel 2015, al termine di cinque anni molto proficui dal punto di vista della crescita dei nostri giovani portieri. Santin ritorna dunque in giallonero dopo quattro stagioni e aiuterà i portieri delle nostre squadre a crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano.

Assieme a Mauro Santin, confermatissimo Milo Biasutti, che proseguirà il lavoro con i portieri delle squadre del Settore Giovanile scolastico dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno nella crescita dei giovani atleti.

Milo Biasutti, Preparatore dei portieri delle squadre del Settore Giovanile scolastico.

Un grande colpo ed una conferma importante nell’area portieri che rafforzano lo staff tecnico giallonero in vista della stagione 2019/20. Tutto il Calcio Aviano desidera dare il bentornato a Mauro e augurare a lui e a Milo un buon lavoro per la nuova stagione!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *