ALLIEVI AL CONFERMATISSIMO MISTER LUCA MASIERO

Conferma molto importante tra gli Allievi del Calcio Aviano. Infatti, alla guida dei giovani avianesi, dopo la vittoria dello scorso campionato provinciale, ci sarà mister Luca Masiero, confermatissimo al timone dei giovani gialloneri.

Mister Masiero guiderà anche per la stagione 2019/20 la categoria Allievi, che quest’anno presenta una novità. Infatti, in virtù della splendida vittoria del campionato provinciale della stagione appena conclusa, i gialloneri prenderanno parte al torneo regionale, potendosi così confrontare con compagini ancor più allettanti. Si tratta della seconda partecipazione al torneo regionale per gli Allievi, dopo quella della stagione 2016/17. Un banco di prova importante per i ragazzi e per mister Masiero, per confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.

Per mister Masiero questo sarà il quinto anno al Calcio Aviano e dopo i successi ottenuti nella fase provinciale con la Juniores (stagione 2017/18) e con gli Allievi (stagione 2018/19), i gialloneri puntano a far bene anche nel più difficile, ma allo stesso tempo più stimolante, campionato regionale di categoria.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo ai ragazzi e al mister per l’inizio della preparazione, già fissata per il 19 Agosto.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *