CASTELLARIN-MARZIO: COPPIA CONFERMATA TRA I GIOVANISSIMI

Mister Marco Castellarin e mister Michele Marzio saranno alla guida dei Giovanissimi Provinciali anche per la stagione 2019/20.

I due tecnici, arrivati nella scorsa stagione, continueranno il lavoro intrapreso la scorsa stagione, quando hanno intrapreso l’avventura nel Calcio Aviano come mister della squadra dei Giovanissimi, portando i giovani gialloneri alla fase élite, nonostante la squadra fosse nettamente tra le più giovani del torneo, ben figurando nel confronto con squadre più grandi.

Mister Marco Castellarin e mister Michele Marzio, al loro secondo anno in giallonero, contano esperienze nei Settori Giovanili di altre squadre della provincia, che hanno permesso loro di accumulare esperienza in vista dell’esperienza avianese. Per i due mister l’obiettivo primario è sempre legato al percorso di crescita dei giovani calciatori che intraprendono per la prima volta un campionato agonistico undici contro undici. I due mister guideranno le annate del 2005 e del 2006, con molti giocatori provenienti dal Settore Giovanile scolastico giallonero.

L’inizio della preparazione è fissato per il 26 di Agosto. Non ci rimane altro che fare l’in bocca al lupo ai ragazzi e ai mister in vista della nuova stagione calcistica ormai alle porte.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *