PULCINI AI MISTER SARTORI E ZANATTA

Riccardo Sartori e Daniel Zanatta continueranno il loro lavoro nelle due squadre Pulcini anche per la stagione 2019/20.

I due giovani mister sono stati confermati dopo la scorsa positiva annata, dove i piccoli gialloneri si sono approcciati per la prima volta al campionato Pulcini. La società ha riconfermato i due mister per proseguire il lavoro di crescita intrapreso nella scorsa stagione. Entrambi con un passato da giocatori del Calcio Aviano (anche come compagni di squadra), per mister Riccardo Sartori questa sarà la quarta stagione come mister, dopo le due di Primi Calci e la scorsa annata tra i Pulcini; per mister Daniel Zanatta invece, questo è il terzo anno come istruttore dei Pulcini.

Assieme ai due mister collaborerà anche il Responsabile dello Sviluppo Motorio Michele Arpioni, che si occuperà della parte atletica e motoria dei giovani gialloneri. Michele è una new entry nel Calcio Aviano e svolgerà allenamenti mirati per Pulcini ed Esordienti, per proseguire il lavoro già intrapreso la scorsa stagione nell’ambito della coordinazione motoria dei ragazzi, che ha favorito la crescita dei nostri tesserati.

Michele Arpioni, responsabile dello sviluppo motorio per le categorie Pulcini ed Esordienti.

L’inizio degli allenamenti è fissato per lunedì 2 Settembre. Ai mister e a tutti i giovani ragazzi il più grosso degli in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *