OLAF NAN CONFERMATO MISTER DEI PRIMI CALCI E DEI PICCOLI AMICI

Ultimo, ma non per importanza, anche mister Olaf Nan è stato riconfermato alla guida dei Primi Calci e dei Piccoli Amici, le due squadre più giovani del nostro ricco Settore Giovanile.

Mister Olaf Nan è arrivato al Calcio Aviano come mister nella stagione 2017/18 alla guida dei Pulcini; a partire dalla scorsa annata ha intrapreso l’avventura con i Primi Calci e i Piccoli Amici, aiutando i più piccoli a muovere i primi passi nel mondo del calcio, basando allenamenti e partite sull’apprendimento dei fondamentali del calcio, sempre con il divertimento alla base di tutto. Per molti ragazzi, questo sarà il secondo anno con mister Olaf Nan come guida, aiutato dal gruppo di dirigenti accompagnatori, che aiutano il mister durante le partite del sabato.

Lunedì 9 Settembre inizierà la stagione anche per i più piccoli gialloneri, che saranno gli ultimi ad iniziare la nuova stagione calcistica, accompagnati dall’entusiasmo e dalla gioia che li contraddistinguono. Auguriamo a tutti i ragazzi e al mister un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *