LE AVVERSARIE IN COPPA REGIONE

Primi impegni ufficiali per la Prima Squadra di mister Steve Agostinetto, al lavoro da lunedì 19 Agosto nel centro sportivo di Villotta in preparazione della nuova stagione. Tra una ripetuta e l’altra, i gialloneri hanno conosciuto il nome delle tre avversarie che la squadra di mister Agostinetto andrà ad affrontare nel girone di Coppa Regione.

Il primo impegno ufficiale del Calcio Aviano già per domenica 1 Settembre. La compagine di mister Agostinetto sarà impegnata a Lestans, nella prima giornata di Coppa Regione contro l’Unione SMT (calcio d’inizio alle ore 17). Sette giorni più tardi, il Calcio Aviano farà il suo esordio casalingo allo stadio “A.Cecchella”. I gialloneri sfideranno il San Quirino tra le mura amiche: anche per la seconda giornata, il calcio d’inizio è fissato per le 17. La settimana successiva avrà inizio anche il campionato di Prima Categoria, con la 1° giornata in programma per domenica 15 Settembre (calendario ancora da stilare).

Per la terza ed ultima partita di Coppa Regione dovremo aspettare la fine del prossimo mese. Infatti, la terza giornata di Coppa è fissata per mercoledì 25 Settembre, quando allo stadio “A.Cecchella”, i nostri gialloneri sfideranno il Saronecaneva, neo-promosso in Prima Categoria.

Inizia a riempirsi il calendario della nostra Prima Squadra, con i primi impegni ufficiali alle porte. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *