SOLO IL MALTEMPO FERMA I NOSTRI ESORDIENTI

Esordio stagionale anche per gli Esordienti della nuova mister Lorena Tararan. I giovani gialloneri sono stati protagonisti del primo torneo stagionale ad Orsago, con una sola settimana di lavoro alle spalle. Ma i giovani ragazzi si sono dimostrati subito in gran forma ed in grande sintonia.

La prima partita vede di fronte il Calcio Aviano e i pari età del Tamai. I ragazzi di mister Lorena però mettono subito in chiaro i valori in gioco con una rotonda vittoria per 7-0. Le reti portano la firma di Luca Manca (2 gol), Tommaso Landolfo e Tommaso Comin. Nel finale arriva anche uno sfortunato autogol del difensore del Tamai, che anticipa il tocco di Luca Manca. Risultato che si fissa sul 7-0.

La seconda partita contro il Cordignano è molto combattuta, con le squadre che si affrontano a viso aperto, con occasioni da una parte all’altra del campo. Buoni i tentativi dei rispettivi attacchi, ma le difese sono invalicabili. Si va così ai calci di rigore, dove Luca Manca, Tommaso Landolfo e Tommaso Comin non sbagliano. Il Cordignano si ferma invece a due reti.

I gialloneri accedono così alla finale 1°/2° posto. Ma purtroppo il maltempo la fa da padrona e il torneo viene così sospeso. Solo la pioggia ha fermato i nostri ragazzi, che sono stati eccezionali! Un grande applauso al mister e a tutti i giocatori per l’ottimo avvio di stagione.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *