BUONA LA PRIMA PER LA NOSTRA JUNIORES

Un successo tirato ma molto importante per la nostra Juniores di mister Angelo Mazzucchin, che inizia il proprio campionato con tre punti molto importanti ottenuti contro il Torre.

I gialloneri si presentano con qualche defezione, ma pronti a vendere cara la pelle fin dalle prime battute di gioco. Prima frazione dove i nostri impongono il proprio gioco, con un ottimo fraseggio palla. È però il Torre a passare in vantaggio, con i viola che approfittano di una disattenzione difensiva dei gialloneri. La squadra di mister Mazzucchin però dimostra grande carattere e reagisce subito al gol subito. Prima arriva la rete del pareggio con un gol di Max Terry di testa su cross di Bidinost. Non contenti, i nostri ragazzi completano la vittoria e passano in vantaggio con lo stesso Max Terry che si inventa uno splendido pallonetto che beffa il portiere avversario. Le squadre vanno così al riposo sull’1-2.

La seconda frazione di gioco comincia bene, con i nostri ragazzi che contengono bene le sortite offensive del Torre. Nel finale subentra la stanchezza e la maggior brillantezza dei nostri avversari costringe i ragazzi di mister Mazzucchin a 20 minuti finali di autentica sofferenza di fronte agli attacchi viola! Con cuore volontà ed un pizzico di fortuna, i ragazzi di mister Mazzucchin riescono a mantenere il vantaggio, lasciandosi andare ad un grido vittorioso al termine del match.

Una vittoria sofferta, che però soddisfa mister Mazzucchin, che al termine della gara ha voluto congratularsi con i suoi non solo per i tre punti portati a casa, ma anche per l’esser riusciti a resistere al forcing finale del Torre.

Complimenti a tutti. Appuntamento sabato prossimo a S. Martino contro il Sesto Bagnarola. Noi vi aspettiamo!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *