VOLA LA PRIMA SQUADRA: 4-0 AL SESTO BAGNAROLA

Una grande vittoria quella ottenuta dalla nostra Prima Squadra di mister Steve Agostinetto. I gialloneri annichiliscono il Sesto Bagnarola con un rotondo 4-0 e si portano in zona playoff, a sole due lunghezze dalla testa della classifica.

I padroni di casa iniziano con il piglio giusto e al 7’ arriva il gol del vantaggio. Cross dalla sinistra di Romano che trova Eddy Beggiato, che di piatto appoggia in porta, battendo l’estremo difensore ospite ed è così 1-0.

L’esultanza dei nostri ragazzi per l’1-0 siglato da Eddy Beggiato.

Passano pochi minuti e Romano ha la grande chance per il raddoppio; splendida giocata del nostro nove che, spalle alla porta, si libera dell’avversario: ma la conclusione del nostro centravanti centra il portiere avversario. Al 17’ squillo da parte degli ospiti, ma la conclusione viene ben respinta da Mognol. Al 21’ arriva il raddoppio: sgroppata sulla destra di Nieddu che mette in mezzo un bel pallone tagliato che Giovanni Romano appoggia in rete: 2-0 e partita che si incanala verso i padroni di casa.

Romano e Kuka esultano per il 2-0!

A 5’ dalla fine del primo tempo arriva anche il 3-0 con una splendida azione di Matteo Zardini, che si libera della difesa avversaria e, una volta in area, conclude in rete. Tris e partita in cassaforte.

Zardini in azione poco prima del 3-0.

La ripresa inizia esattamente come si era conclusa la prima frazione, con il Calcio Aviano che attacca. Al 6’ minuto, buona azione solitaria di Beggiato. Solo davanti al portiere, Beggiato sigla il 4-0: Calcio Aviano che dunque cala il poker e mette in ghiaccio la partita. Il resto della partita vede i padroni di casa gestire il vantaggio, senza dare agli ospiti la possibilità di siglare la rete della bandiera. Anzi, sono i nostri a sfiorare a più riprese il pokerissimo, ma prima Romano, poi Rover e Momesso sciupano le ghiotte occasioni.

Termina così 4-0 un match dominato dal Calcio Aviano. Loda lo spirito dei suoi ragazzi mister Steve Agostinetto, che si dichiara “felice per lo spirito con il quale i ragazzi sono scesi in campo fin dal primo minuto, imponendo il proprio gioco e concedendo poco o nulla agli ospiti. Con questo atteggiamento, la nostra rosa potrà togliersi diverse soddisfazioni.

.

Ora ci attende la trasferta a Rorai contro l’Union. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i ragazzi.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *