RITORNO ALLA VITTORIA!

Ritorno alla vittoria per la nostra Juniores! Sabato pomeriggio ore 17.30 i ragazzi di Angelo Mazzucchin sono chiamati a rispondere al passo falso della settimana prima contro il Prata Falchi. La reazione è di quelle da incorniciare!

I nostri gialloneri partono subito decisi con l’intenzione di portare a casa i tre punti chiesti per tutta la settimana dal mister! Si vede subito un Tassan Zanin in giornata di grazia che semina numerosi pericoli alla retroguardia del Corva e dopo alcuni tentativi porta i suoi in vantaggio su un errore della difesa ospite. 1-0 Calcio Aviano. Il Corva stenta a trovare il bandolo della matassa e rischia di capitolare nuovamente per tutto il primo tempo, dove invece i padroni di casa mostrano grande feeling e giocano molto velocemente il pallone in verticale, creando pericoli dalle parti della difesa del Corva. La prima frazione di gioco termina 1-0.

Nel secondo tempo il Corva inserisce una punta in più creando qualche grattacapo alla nostra difesa che però regge bene, grazie anche ad un Gianluca Nan insuperabile! Al 20esimo raddoppio del Calcio Aviano sempre con Tassan Zanin, lesto in area a correggere in rete una punizione proveniente dalla destra! Il 2-0 chiude indirizza la partita verso i tre punti gialloneri, anche se il Corva neli ultimi 20 minuti ci prova insistentemente, vista anche l’inferiorità numerica dei nostri, provocata dall’espulsione di Dall’Angela. I ragazzi di mister Mazzucchin però resistono fino alla fine con il doppio vantaggio, mantenendo anche la porta inviolata.

Un ritorno alla vittoria che fa sorridere mister Angelo Mazzucchin, soddisfatto soprattutto per il carattere dimostrato e per la bravura nel mantenere il controllo della gara anche in inferiorità numerica! Ora sotto con la San Giorgina.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *