SOSPENSIONE PARTITE

In considerazione delle copiose precipitazioni cadute negli ultimi giorni, vista anche “l’allerta meteo” diramata dalla Protezione Civile con forte pioggia e vento che dovrebbero interessare le nostra Regione anche nel fine settimana, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito la sospensione delle categorie del Settore Giovanile Regionale e Provinciale e tutte le categorie del Settore Giovanile Scolastico.

.

.

Pertanto, sono state annullate le partite dei Primi Calci e dei Piccoli Amici, in programma a Zoppola; mentre sono state rinviate a data da destinarsi le partite di Pulcini, in programma allo stadio “Cecchella” ed Esordienti, in programma a Porcia.

Come da comunicato, sono state rinviate anche le partite dei Giovanissimi Provinciali e degli Allievi Regionali. La partita dei Giovanissimi Provinciali, in programma contro il Ricreatorio Maniago, verrà recuperata domenica 22/12/2019, salvo accordi antecedenti tra le Società. Mentre la sfida degli Allievi Regionali, in programma domenica allo stadio “Cecchella” contro il Corno Calcio, verrà recuperata mercoledì 27/11/2019 alle ore 19.00, sempre nel nostro stadio.

Inoltre, su accordo tra società, è stata rinviata a data da destinarsi anche la sfida della Juniores Regionale, in programma domani presso il campo sportivo di S. Martino.

Per quanto riguarda la Prima Squadra, l’accordo verrà preso tra società monitorando l’evolversi del meteo nelle prossime ore.

.

Un weekend senza partite dunque, utile per ricaricare le forze in vista dei recuperi infrasettimanali! Appuntamento al prossimo weekend, sperando che le copiose piogge cadute in questi giorni siano un lontano ricordo.

.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *