NUOVI RINFORZI PER LA PRIMA SQUADRA

Il mercato di riparazione porta in dote al Calcio Aviano tre nuovi acquisti per la Prima Squadra di mister Steve Agostinetto.

Il primo colpo è un gradito ritorno tra i colori gialloneri. Dopo la parentesi alla Nuova Sacilese, è di ritorno al Calcio Aviano Giulio Alietti, classe 2001. Alietti, esterno difensivo e, all’occorrenza, anche offensivo, ritorna a vestire la casacca avianese dopo i sei mesi in Promozione alla corte dei sacilesi. Dopo la trafila nel Settore Giovanile, Giulio ha giocato un ruolo da protagonista nella scorsa stagione, aiutando la squadra di mister Agostinetto ad ottenere una sospirata salvezza. E anche quest’anno il classe 2001 è chiamato a dare manforte al gruppo guidato da mister Agostinetto.

Giulio Alietti, in azione la scorsa stagione con la casacca giallonera.

Per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo, che in questi primi mesi di campionato ha mostrato alcune difficoltà in fase realizzativa, arriva in giallonero Andrea Tomasini, classe 1989. Tomasini proviene dal Maniagolibero, squadra neo-promossa nel campionato di Promozione e che sta ben figurando nell’attuale stagione. Il neo-centravanti avianese lascia così i colori biancoazzurri per vestire quelli gialloneri, sperando che possa ripetere quanto di buono fatto a Maniago.

Andrea Tomasini, nuovo centravanti avianese, qui con la divisa del Maniagolibero.

Terzo ed ultimo rinforzo è quello di Luca Bozzolan, centrocampista classe 1991, proveniente anche lui dal campionato Promozione. Nello specifico, il centrocampista giallonero arriva dal Vivai Rauscedo. Il classe 91 arriva al Calcio Aviano, squadra già affrontata quando il centrocampista vestiva la maglia del San Quirino. A lui il compito di dettare i ritmi assieme ai già collaudatissimi Poles, Pivetta, Canzi e al capitano Eric Della Valentina.

Luca Bozzolan (91) con la maglia del San Quirino.

Ai tre nuovi acquisti arrivati alla corte di mister Agostinetto va il più caloroso saluto di benvenuto da parte di tutta la società giallonera e un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione!

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *