LA MARCIA CONTINUA

I Giovanissimi di mister Marco Castellarin e Michele Marzio continuano la loro marcia e battono anche il Valvasone con il risultato di 5-0.

I gialloneri partono forte e l’approccio al match è di quelli positivi, tanto che al 9’ arriva già il vantaggio. Sulla fascia sinistra Cardone, di spalle, elabora un bel pallone per Tommaso Natale che di collo pieno insacca l’1-0. Il gol però rende il Calcio Aviano troppo lezioso e superficiale, tanto che il Valvasone si rende pericoloso su qualche calcio da fermo, ma la retroguardia avianese si fa trovare pronta. Nel finale di primo tempo, la squadra di Castellarin trova il raddoppio con Marco Nocent, abile a lavorare molto bene un pallone in mischia a seguito di un corner e a battere il portiere avversario con un pallonetto.

Nella ripresa, il Calcio Aviano ha sempre in mano le redini del gioco, seppur a fasi alterne. I gialloneri trovano comunque il gol del 3-0 con Alessandro Burei, abile a raccogliere il pallone giocato da Ali El Dalgmouny. Il gol del 3-0 mette al sicuro il risultato e i nostri ragazzi giocano maggiormente il pallone, arrivando al gol in altre due occasioni. La prima è con Marco Nocent, che si procura e trasforma il calcio di rigore valido per il 4-0. Mentre Ali El Dalgmouny cala il pokerissimo a seguito di una bella azione personale.

La partita ha mostrato un Calcio Aviano superiore all’avversario, anche se i numerosi errori di distrazione non verranno sempre perdonati. Sotto il profilo della prestazione, piccolo passo indietro rispetto a domenica scorsa. Ora testa al Ricreatorio Maniago, ultimo impegno prima della pausa invernale.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *