VITTORIA IN PIENO RECUPERO

La Juniores di mister Angelo Mazzucchin chiude il 2019 con una buonissima vittoria ottenuta a San Martino contro il Sedegliano.

A San Martino di Campagna parte meglio l’undici avianese con buoni fraseggi, senza però creare pericoli alla porta degli ospiti, i quali invece, poco prima del 20’, costruiscono una grossa occasione a pochi passi da Nan, attento nello sventare con l’aiuto della traversa. Alla mezzora imbucata per l’attaccante del Sedegliano, che si infiltra tra le linee difensive dei padroni di casa ed insacca il gol del vantaggio.

Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Mazzucchin, anche se i gialloneri faticano a creare grosse opportunità per pareggiare. Ci prova al 35’ il nuovo arrivato Gobbo, con un tiro senza esito. Al 41’ Bidinost, appena entrato in area, viene atterrato. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Alla battuta Davide Zanatta non sbaglia e sigla il pareggio. Nel finale, calcio di punizione per i padroni di casa su fallo di mano del difensore biancoazzurro. Dell’esecuzione si incarica Max Terry, che piazza la sfera a fil di primo palo, siglando il definitivo 2-1 al 92’, facendo esplodere di gioia la panchina avianese.

Un bel risultato che arriva a coronamento di un 2019 percorso sempre in crescendo dalla nostra Juniores. Ora un po’ di vacanze, prima del ritorno in campo, previsto per gennaio.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *