PARI CHE NON SMUOVE LA CLASSIFICA

Un pareggio che non smuove gli equilibri del girone A di Prima Categoria. La Prima Squadra di mister Steve Agostinetto si fa raggiungere a Lestans dai padroni di casa dell’USMT e sciupa l’occasione di scalare diverse posizioni.

Il Calcio Aviano inizia con il piede sull’acceleratore e già all’8° trova il gol del vantaggio. Punizione dalla destra battuta da Bozzolan. La palla sfila per tutta l’area di rigore, ma prima di terminare fuori, sbuca Mattia Pezzin che appoggia in rete il gol del vantaggio avianese. Al 24’ Rover va vicino al raddoppio con una violenta conclusione respinta dal portiere e salvata, dopo la respinta dell’estremo difensore, dal numero 4 locale. Alla mezz’ora esce anche l’Unione SMT con due importanti occasioni da rete, sventate dalla difesa dei ragazzi di mister Agostinetto.

Al 3’ è ancora Rover ad avere tra i piedi una colossale palla gol. Ma l’attaccante avianese non riesce a ribadire in gol. Passano sessanta secondi e la stessa palla gol capita sui piedi dell’attaccante dell’Unione SMT, ma Berton para. Al 22’ i padroni di casa trovano il pareggio. Lancio in profondità per Bellito, che approfitta di un incomprensione tra Berton e Pezzin, che si ostacolano, e ribadisce in gol l’1-1. Da lì in avanti non ci sono grosse occasioni da segnalare, solo qualche acuto sia da una parte che dall’altra.

La partita termina così 1-1. Per i ragazzi di Agostinetto rimane il rammarico, come per la sfida d’andata, di non aver portato a casa l’intera posta in palio. La classifica corta però aiuta e già domenica contro il Sedegliano per i nostri ragazzi si presenta l’occasione di ritornare ai tre punti e di scalare la classifica.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *