ANCHE IL S. DANIELE SI FA DA PARTE AL PASSAGGIO DEL CALCIO AVIANO

Domenica 19 Gennaio in quel di San Daniele davanti una folta cornice di pubblico e in uno stadio Zanussi veramente bello si affrontano San Daniele e Calcio Aviano per la seconda gara del girone di ritorno.

La partita è gradevole da guardare con entrambe le squadre che prediligono palla bassa e fraseggio partendo dal basso. Ma il Calcio Aviano è decisamente più intraprendente nelle sortite offensive. I gialloneri passano in vantaggio con un bel tiro di sinistro appena dentro l’area da parte di Martin Tassan Toffola. Il n 9 avianese 5’ più tardi si guadagna un rigore solare e lo realizza di precisione alla sinistra del portiere. Passano pochi minuti e di nuovo il bomber giallonero si rende pericoloso partendo in contropiede e di destro con un bel diagonale colpisce il palo.

Il secondo tempo è sempre giocato a ritmi alti con i biancorossi di casa che cercano di rendersi più pericolosi dalle parti del nostro Lorenzo Lombardi che al 15’ fa un bell’intervento, tenendo il risultato immutato. Passano solo 5’ e bomber Tassan Toffola sigla la sua personale tripletta con un tiro dal limite dell’area che, grazie ad una deviazione di un difensore, mette fuori causa il portiere locale. La partita prosegue senza grossi squilli fino al triplice fischio finale.

Il Calcio Aviano torna a casa con l’intera posta in palio. Oggi i nostri ragazzi hanno dato un ulteriore conferma di prestazione data anche la scorsa settimana. Ora testa al prossimo impegno domenica prossima al “Cecchella” contro l’ostica Unione Friuli Isontina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *