MOMI-GOL E IL CALCIO AVIANO TORNA AI 3 PUNTI

Ritorno al gol per Federico Momesso con la casacca giallonera (l’ultimo gol con il Calcio Aviano “Momi” l’aveva segnato due anni fa) e ritorno ai tre punti per l’undici di mister Steve Agostinetto in quel di Bagnarola.

I gialloneri iniziano il match in maniera buona, pur non sforzando i ritmi. Tanto che nei primi minuti di gioco sono praticamente nulle le occasioni degne di nota. La prima vera occasione coincide con il gol vittoria. Calcio d’angolo di Bozzolan che trova la respinta ospite; Federico Momesso raccoglie il pallone e con un pallonetto batte il portiere locale, siglando lo 0-1 avianese. Poco prima della fine del primo tempo c’è spazio per un tentativo di Pezzin su punizione, che però finisce alto sopra la traversa.

Nella ripresa parte forte il Sesto Bagnarola che sfiora il pareggio su azione di contropiede. Al 14’ il Calcio Aviano ha l’occasione per chiudere il match. Romano viene atterrato in area di rigore; per il direttore di gara non ci sono dubbi: è rigore! Dal dischetto però Rover si fa ipnotizzare dal portiere biancoazzurro sciupando l’occasione del raddoppio. Passano dieci minuti ed è ancora Rover a sfiorare il gol, questa volta su punizione, con il pallone che finisce alto di pochissimo. Il Calcio Aviano spinge per trovare il raddoppio, ma né Romano con una conclusione al volo, né Rover poi riescono a segnare il raddoppio. Nel finale piccola sofferenza giallonera sul pressing avversario, che fortunatamente per noi non porta il risultato sperato dai padroni di casa.

Finisce dunque 1-0 per il Calcio Aviano. I ragazzi di Agostinetto si rilanciano in classifica e sono pronti ad affrontare l’Union Rorai dell’ex di turno, mister Bozzer.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *