I GIRONI PRIMAVERILI

Mentre la nostra Juniores di mister Angelo Mazzucchin e i nostri Allievi di mister Luca Masiero stanno ottenendo ottimi risultati nei rispettivi campionati regionali, i Giovanissimi (questo weekend a riposo) domenica scorsa hanno staccato il pass per la fase élite finale per il terzo anno consecutivo. Nella giornata di ieri i gialloneri di mister Marco Castellarin e Michele Marzio hanno conosciuto i propri rivali nel girone

Il quadro è così composto. La vincente del girone autunnale A (Don Bosco) e la vincente del girone C (Fiume Veneto), assieme al Calcio Aviano (secondo nel girone B). Completano il girone il Calcio Zoppola (terzo nel girone B, lo stesso dei nostri gialloneri), la Sacilese (4° del girone A) e il Villanova (4° nel girone C). Si prospetta dunque una fase molto interessante per i nostri ragazzi! Il campionato inizierà il prossimo 23 Febbraio, con il calendario che verrà stilato la settimana prossima.

.

Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati anche le squadre che le nostre squadre di Esordienti e Pulcini andranno ad affrontare nella fase primaverile. Per questa seconda fase di stagione, il Calcio Aviano ha iscritto una squadra Esordienti 2007 allenata da mister Lorena Tararan, una squadra di Esordienti Misti, composta da ragazzi nati tra le annate 2007, 2008 e da 2009 ed allenata da mister Riccardo Sartori. Nella categoria Pulcini, confermata una squadra di Pulcini 2009, allenata da mister Daniel Zanatta ed una di Pulcini Misti 2009 e 2010, allenata da mister Bledar Tatani.

Gli Esordienti di mister Lorena Tararan se la vedranno con squadre di pari annata 2007. Uno stimolo importante per i nostri ragazzi, in preparazione della prossima stagione, quando i giovani gialloneri approderanno nella categoria Giovanissimi. Qui di seguito riportiamo il girone:

.

Gli Esordienti Misti di mister Riccardo Sartori avranno una squadra composta da annate miste e vedranno la presenza anche di alcuni ragazzi del 2009 che faranno così esperienza in vista della prossima stagione, quando torneranno a giocare contro i propri pari età. Ecco il girone:

.

Per quanto riguarda la categoria Pulcini, i ragazzi di mister Daniel Zanatta affronteranno i pari età 2009 nel girone B. Un passo in avanti per i ragazzi di mister Zanatta, che si prepareranno così al meglio per il salto negli Esordienti della prossima stagione.

.

Conferme per i Pulcini di mister Bledar Tatani, che giocheranno nel girone dei Pulcini Misti. La squadra di mister Bledi, formata da ragazzi di annata 2009 e 2010, continueranno dunque il percorso intrapreso nella fase autunnale. Questo il girone:

.

Ancora da definire la data d’inizio dei campionati e il calendario. Ma è finalmente giunto il momento di mettere in pratica il lavoro svolto in questo inverno.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *