COLPACCIO IN TRASFERTA A CORVA

Che vittoria, quella che la nostra Juniores ottiene sul difficile campo di Corva. I gialloneri di mister Angelo Mazzucchin trovano una straordinaria prestazione che porta i gialloneri a ridosso delle zone alte della classifica.
I ragazzi avianesi partono subito con il piede deciso, mostrando fin dalle prime battute una superiorità a livello di grinta e voglia di portare a casa il risultato. Dopo un paio di azioni pericolose nei primi minuti, non andate però a buon fine, la nostra Juniores passa in vantaggio. Bel fraseggio in mezzo al campo che porta Terry a servire con un pallone delizioso in profondità Nicolò Mazzucchin che insacca dopo essersi incuneato tra i difensori biancoazzurri. 0-1 per gli ospiti. La prima frazione di tempo è di marca giallonera e la squadra di mister Mazzucchin avrebbe l’opportunità di raddoppiare in diverse occasioni. Ci prova prima Piasentin su corner e poi Zanatta in contropiede, senza però siglare il raddoppio. Ma è Terry ad andare vicinissimo al raddoppio in due occasioni a tu per tu con il portiere, ma in entrambi i casi il jolly avianese si fa ipnotizzare dal portiere locale.

Il secondo tempo si apre con i padroni di casa che ci provano a scardinare la difesa avianese, che però tiene bene l’urto degli attacchi locali. Al 30’ Jorgii conquista un calcio di rigore, che viene trasformato da Davide Zanatta, che mette così al sicuro il risultato. A dieci dal termine solita disattenzione dei nostri ragazzi che porta all’espulsione di Piasentin. In inferiorità numerica, i gialloneri soffrono il ritorno del Corva, ma Gianluca Nan con due interventi strepitosi salva la porta avianese. Rimane così 2-0 il punteggio fino al fischio finale.
Un risultato che rende visibilmente soddisfatto il nostro tecnico per i tre punti che migliorano la classifica. Ora appuntamento a sabato prossimo per continuare la scalata e l’ottimo 2020.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *