PARI E PATTA

Domenica 16 Febbraio a Fiume Veneto va di scena lo scontro diretto tra quarta e quinta della classe, ossia tra il Calcio Aviano di mister Luca Masiero e il Fiume Veneto Bannia.

La partita è subito molto bloccata con le due squadre attente a non concedere occasioni agli avversari. Il primo tempo non ha grossi sussulti, a parte un paio di occasioni per parte, fino ad arrivare al 41’ quando per fallo di mano dagli sviluppi di un corner viene assegnato un penalty a favore del Calcio Aviano. Isaia Rovere realizza 0-1 con un tiro impeccabile. Sull’episodio del rigore si conclude la prima parte di gioco.

Il secondo tempo inizia con i padroni di casa che cercano di forzare il ritmo e al 5’ su tiro deviato apparentemente innocuo, il nostro portierone Lorenzo Lombardi non trattiene la palla e l’attaccante neroverde insacca da distanza ravvicinata. Tutto il secondo tempo è una vera battaglia agonistica, con i locali che cercano sortite in velocità per i loro attaccanti ma con i gialloneri che non disdegnano di giocare la palla e rispondere con altrettanta efficacia. A 5’ dal termine il nostro portiere Lorenzo Lombardi realizza un’autentica prodezza neutralizzando un doppio tiro da distanza ravvicinata che salva il risultato.

La partita termina con un giusto 1-1 tra due squadre che non si sono risparmiate e hanno fatto vedere il loro valore in campo. Adesso il pensiero va, concentrati e carichi, a domenica prossima quando al Cecchella arriverà l’Ancona Udine seconda forza del campionato.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *