GIORNATA STORTA E ZERO ALIBI PER LE ASSENZE

Domenica 23 Febbraio gli Allievi del Calcio Aviano di mister Luca Masiero ospitano la seconda della classe, l’Ancona Udine.

La partita inizia subito con gli ospiti molto aggressivi e al 20’ trovano lo 0-1 sfruttando un buco difensivo locale. A 2 minuti dall’intervallo il Calcio Aviano ha l’occasione per pareggiare con Nicholas Scapin che dopo essere stato atterrato in area, calcia debolmente il rigore assegnato rendendo la parata semplice da parte del portiere udinese.

Il secondo tempo inizia con i gialli-neri che creano due occasioni importanti, presentandosi entrambe le volte davanti il portiere avversario con Martin Tassan Toffola ed Eros Basso Luca ma non vengono concretizzate. Al 20’ ospiti che approfittano di un’ingenuità difensiva, la difesa avianese si fa scavalcare da un lancio lungo e subisce lo 0-2. Gli ultimi 10’ vede il Calcio Aviano riversarsi in attacco ma subisce altri 2 gol per altrettanti errori grossolani in fase difensiva. Il passivo odierno è decisamente pesante ma esagerato per quello visto in campo, oggi i ragazzi devono imparare ad essere più precisi in fase d’attacco ma anche più attenti in quella difensiva.

Adesso testa bassa e lavorare al massimo per i prossimi impegni, visto che alla luce dei risultati degli altri campi siamo ancora la quarta forza del campionato.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *