INIZIO IN SALITA

Sconfitta per i nostri Giovanissimi di mister Marco Castellarin e Michele Marzio in quel di Fiume Veneto.

Il primo tempo inizia con una prevalenza territoriale dei neroverdi, che approcciano meglio la partita e iniziano a macinare gioco. Il Fiume Veneto trova gli spazi giusti grazie a buone giocate e triangolazioni che vanno a buon fine. Ma il nostro portiere Mazzocco si fa trovare pronto ed evita il gol del vantaggio. Nulla potrà però al 25’ quando i padroni di casa sbloccano il match sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il gol subito non porta alla reazione dei nostri, ma anzi i gialloneri rischiano di capitolare.

Nella ripresa, anche grazie a qualche sostituzione nell’intento di dare una scossa ai ragazzi, il Calcio Aviano timidamente esce e prova ad impensierire il Fiume Veneto. Ci prova Federico Zanette che sfiora il pareggio, con la palla che però non si insacca. Sul capovolgimento di fronte, Mazzocco sbaglia l’appoggio in fase di impostazione. Il pallone viene recuperato dal Fiume Veneto, che insacca il 2-0. L’unico errore per il nostro portierone in una partita pressoché perfetta! Nonostante il doppio svantaggio, i gialloneri iniziano a metterci molta più grinta e determinazione e a 15’ dalla fine trovano il gol del 2-1 con Alessandro Burei, bravissimo a siglare uno straordinario gol dai 25m con il pallone che si infila sotto il sette. I ragazzi di Castellarin prendono coraggio e sfiorano il gol in due occasioni con Ali El Dalgmouny, ma il pallone non entra. Nel finale è Gioele Mazzocco a salvare il match, che però non si schioderà dal 2-1 finale.

Un rammarico per i gialloneri. Nonostante la vittoria meritata per i padroni di casa, rimane il rammarico per non aver giocato come gli ultimi venti minuti. Ora testa al prossimo match contro il Calcio Zoppola.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *