I RECUPERI DELLE PARTITE

Come dichiarato dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale, l’attività agonistica in Friuli Venezia Giulia riprenderà regolarmente, senza limitazioni di accesso al pubblico in occasione di sedute di allenamento e di gare ufficiali, nella giornata di oggi Lunedì 2 Marzo 2020.

Il Comitato Regionale ha inoltre stabilito le date di recupero delle partite rinviate nel weekend appena trascorso.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Pertanto, la nostra Prima Squadra di mister Steve Agostinetto, impegnata contro il Rivolto, giocherà domenica 8 Marzo alle 15 allo stadio “A. Cecchella” nella giornata riservata al recupero delle sfide saltate. Stessa data anche per gli Allievi di mister Luca Masiero.

Discorso diverso invece per la nostra Juniores, che dovrà recuperare due partite. La prima verrà recuperata mercoledì 4 Marzo a S. Martino contro la Sangiorgina alle 20. Mentre il turno contro il Casarsa, previsto in origine per sabato 29 Febbraio, è stato rimandato a mercoledì 25 Marzo alle 19.

Ancora ignote le date di recupero per Giovanissimi, Esordienti e Pulcini che dovranno attendere il prossimo comunicato provinciale. In ogni caso, le partite in programma questo weekend si svolgeranno regolarmente. I Giovanissimi andranno di scena a Villanova, gli Esordienti 2007 contro la Spal Cordovado in trasferta, così come gli Esordienti Misti ad Arzino; trasferta anche per Pulcini 2009 e i Pulcini Misti a Rorai. Da definire ancora il calendario dei Primi Calci e dei Piccoli Amici.

Forza Calcio Aviano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *