COMUNICATO STAMPA

“A seguito delle note e recenti notizie giudiziarie, l’A.S.D. Calcio Aviano intende comunicare che il proprio Tesoriere sig. Fabrizio Florean ha ritenuto di auto-sospendersi dalla carica ricoperta, in attesa di poter chiarire la propria posizione e di poter rientrare “a testa alta” una volta che la Magistratura avrà fatto il suo corso.

Apprezziamo la correttezza del suo gesto e gli auguriamo di poter provare la propria estraneità a condotte men che corrette, per la fiducia che sempre le sue iniziative ci hanno consentito di nutrire nei suoi confronti.

Anticipiamo che provvederemo quanto prima alla nomina di sostituto pro tempore, come da statuto sociale, e che sarà convocato il Consiglio Direttivo anche allo scopo di chiarire la posizione della Associazione nei confronti del proprio Sponsor coinvolto, non potendo tollerare in alcun modo che alcun discredito possa ricadere su questo sodalizio sportivo e sullo sport in genere, che tanto amiamo e al quale dedichiamo tempo e passione senza ritorno economico alcuno.

Abbiamo incaricato l’Avv. Di Benedetto di assistere l’A.S.D. Calcio Aviano e in accordo con essa, di prendere le misure ritenute più opportune per la tutela dei nostri diritti e della nostra immagine.”

.

Il presente comunicato fa seguito al comunicato datato 11 Maggio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *